Colloquio di sostegno emotivo per persone con oltre 75 anni

Colloquio di sostegno emotivo per persone con oltre 75 anni

La Dott.ssa Linda Gori mette a disposizione la sua vasta esperienza nella gestione delle problematiche legate alle emozioni e ai sentimenti vissuti.

L'aumentare dell'età ha ricadute su tutta la persona, anche sotto il profilo psicologico ed emotivo. Cambiano le abitudini, i tempi, i contatti sociali si diradano, il corpo non risponde più al meglio. Tutto questo può portare ripercussioni negative sulla persona e sul suo umore, che si possono però prevenire o ridurre. Il conforto emotivo diventa quindi una risorsa cui fare affidamento per accompagnare la persona nel periodo di cambiamento attutendone i pensieri negativi.

L'importanza di rivolgersi a un professionista

Linda Gori, Dott.ssa in Psicologia e Pedagogista mette a disposizione un’esperienza professionale con la terza età di oltre dieci anni maturata lavorando in una residenza sanitaria assistita in cui ha svolto colloqui individuali quotidiani con le persone anziane fornendo il sostegno di cui avevano più bisogno. La Dott.ssa inoltre ha coordinato l’attività psicopedagogica giornaliera fornendo, se richiesto, supporto anche ai familiari.

Forte di questo percorso, Linda Gori propone una serie di colloqui di sostegno emotivo per le persone oltre i 75 anni.

Per info e appuntamenti tel 347 2974420

Contatti

Torna alle News